NAPOLI Calcio. Ci siamo, ecco le probabili formazioni di Napoli-Bologna

NAPOLI Calcio. Ci siamo, ecco le probabili formazioni di Napoli Bologna

NAPOLI Calcio. Ci siamo, ecco le probabili formazioni di Napoli BolognaPochi dubbi per Rafa Benitez alla sua prima ufficiale sulla panchina del Napoli, a causa anche del turno di squalifica per Dzemaili ed Armero. Tra i pali ci sarà Pepe Reina; in difesa Albiol farà coppia con uno tra Britos e Cannavaro con il capitano in vantaggio. A destra Maggio ed a sinistra Zuniga mentre in mezzo al campo la coppia Inler-Behrami. In attacco, alle spalle di Higuain, i tre fantasisti dovrebbero essere Callejon, Hamsik ed Insigne. Il dubbio è legato alle condizioni di quest’ultimo e Benitez valuta anche la possibilità di schierare Pandev o Mertens.

Stefano Pioli ha gli uomini contati in difesa considerando le assenze per infortunio di Cherubin e Sorensen, con Morleo che s’è fermato nell’allenamento di oggi. Per questo spazio ad Antonsson e Natali al centro, con l’ex Garics a destra e l’ultimo arrivo Cech buttato subito nella mischia. A centrocampo Khrin dovrebbe far coppia con Della Rocca, tenendo presente che Perez non è ancora al top. In attacco Christodoulopoulos, Diamanti e Konè in supporto a Rolando Bianchi

NAPOLI-BOLOGNA – Domenica 25 agosto- Inizio Ore 20.45

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Fernandez, Britos, Radosevic, Mertens, Calaiò, Pandev. All. Benitez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Krhin, Della Rocca; Christodoulopoulos, Diamanti, Konè; Bianchi. A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Radakovic, Crespo, Morleo, Pazienza, Perez, Riverola, Laxalt, Moscardelli, Acquafresca. All. Pioli.

ARBITRO: De Marco di Chiavari (Posado-uoto, 4° Marrazzo, Add Damato-Roca)