NAPOLI Calcio. Ci siamo, ecco le probabili formazioni di Napoli-Bologna

adsense – Responsive Pre Articolo

NAPOLI Calcio. Ci siamo, ecco le probabili formazioni di Napoli BolognaPochi dubbi per Rafa Benitez alla sua prima ufficiale sulla panchina del Napoli, a causa anche del turno di squalifica per Dzemaili ed Armero. Tra i pali ci sarà Pepe Reina; in difesa Albiol farà coppia con uno tra Britos e Cannavaro con il capitano in vantaggio. A destra Maggio ed a sinistra Zuniga mentre in mezzo al campo la coppia Inler-Behrami. In attacco, alle spalle di Higuain, i tre fantasisti dovrebbero essere Callejon, Hamsik ed Insigne. Il dubbio è legato alle condizioni di quest’ultimo e Benitez valuta anche la possibilità di schierare Pandev o Mertens.

Stefano Pioli ha gli uomini contati in difesa considerando le assenze per infortunio di Cherubin e Sorensen, con Morleo che s’è fermato nell’allenamento di oggi. Per questo spazio ad Antonsson e Natali al centro, con l’ex Garics a destra e l’ultimo arrivo Cech buttato subito nella mischia. A centrocampo Khrin dovrebbe far coppia con Della Rocca, tenendo presente che Perez non è ancora al top. In attacco Christodoulopoulos, Diamanti e Konè in supporto a Rolando Bianchi

NAPOLI-BOLOGNA – Domenica 25 agosto- Inizio Ore 20.45

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Fernandez, Britos, Radosevic, Mertens, Calaiò, Pandev. All. Benitez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Krhin, Della Rocca; Christodoulopoulos, Diamanti, Konè; Bianchi. A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Radakovic, Crespo, Morleo, Pazienza, Perez, Riverola, Laxalt, Moscardelli, Acquafresca. All. Pioli.

ARBITRO: De Marco di Chiavari (Posado-uoto, 4° Marrazzo, Add Damato-Roca)

adsense – Responsive – Post Articolo