Calcio, Serie C. 15 nuove positività al Covid nel Monopoli, rinviato il match contro il Palermo.

adsense – Responsive Pre Articolo

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, giovedì 18 marzo, sono state riscontrate quindici nuove positività al COVID-19 appartenenti al gruppo squadra, di cui dieci calciatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico, uno dello staff sanitario ed un magazziniere.

La società comunica altresì, la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra, di cui 3 calciatori e un magazziniere.

Attualmente, sono 19 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 11 calciatori.

La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare e informando l’ASL di pertinenza, la quale, ha sospeso con effetto immediato tutte le attività dei biancoverdi fino a nuova comunicazione”.

Ciò recita il comunicato della società pugliese. L’Avellino affrontò i gabbiani al “Veneziani” sabato scorso, gara terminata 1-1. Da li’ le positivita’ di Carriero e De Francesco, già indisponibili contro il Potenza, oltre a quella comunicata quest’oggi. Monopoli-Palermo, in programma domani, è stata rinviata a data da destinarsi.

 

adsense – Responsive – Post Articolo