Calcio. Lo Sperone vince il derby col S. Elia con una rete di Romanelli. “Vittoria con dedica al Mister Napolitano e al capitano Vittoria”.

Calcio. Lo Sperone vince il derby col S. Elia con una rete di Romanelli. Vittoria con dedica al Mister Napolitano e al capitano Vittoria.

Calcio. Lo Sperone vince il derby col S. Elia con una rete di Romanelli. Vittoria con dedica al Mister Napolitano e al capitano Vittoria.A.S.D. SPERONE:

1 Peluso, 2 Balbi, 3 La Manna, 4 Acierno, 5 Tedesco, 6 Napolitano A., 7 Romanelli, 8 Luciano (c), 9 Fiordellisi S., 10 D’Avanzo, 11 Sorrentino.

a disp: 0 Napolitano G., 13 Fiordellisi P., 14 Alaia, 15 Angellotti, 16 Sorice, 17 Sacco, 18 Pascarella, 19 Menna. Allenatore: Napolitano M.

Reti: 12′ Romanelli (S).

Sostituzioni: 52′ esce n. 7 Romanelli, entra n. 17 Sacco; 57′ esce n. 9 Fiordellisi S., entra n. 16 Sorice; 65′ esce n. 16 Sorice, entra n. 18 Pascarella.

Sintesi: Lo Sperone si aggiudica il primo derby della storia contro lo Sporting S. Elia, grazie ad una rete di Romanelli nel primo tempo. La gara si è svolta alle  ore 16,30 presso lo stadio comunale “S. Elia Profeta” di Sperone, con clima quasi del tutto estivo e il terreno di gioco in buone condizioni. Gara come da  pronostici e dalla differenza punti, tutta a vantaggio per gli uomini di  Napolitano, che passano in vantaggio al 12′ con Romanelli che su azione con un  preciso diagonale dalla sinistra firma il gol del vantaggio. Decisivi gli  interventi del veterano portiere Peluso a sventare le offensive avversarie con alcuni interventi davvero pregevoli. Gara quindi a senso unico per tutti i  novanta minuti per lo Sperone che ha le occasioni per allungare le marcature  con Fiordellisi, Romanelli, Sorrentino e D’avanzo. Tra le file della panchina dello Sperone, presenti anche gli allievi Napolitano G., Fiordellisi P.  Angellotti e Menna. Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. SPERONE – Vigliotta Nicola