CALCIO Seconda Categoria Girone E. Asd Sperone vince la prima di campionato in trasferta

CALCIO Seconda Categoria Girone E.  Asd Sperone vince la prima di campionato in trasferta

CALCIO Seconda Categoria Girone E.  Asd Sperone vince la prima di campionato in trasfertaSi è giocata ieri  a Casamarciano la prima giornata del campionato di seconda categoria girone E, si sono affrontate la squadra locale con l’ASD Sperone. Questi i tabellini dell’incontro.

Casamarciano – A.S.D. SPERONE    0  –  1

Formazioni:
Casamarciano:
1 Marangia, 2 De Stefano, 3 Tortora N., 4 Rainone, 5 Mugnano, 6 Annunziata, 7
Buono, 8 Serafino (c), 9 Buglione, 10 Alfieri, 11 Barone. a disp: 12 Russo, 13 Tulimiero, 14 Tortora P., 15 Cassese, 16 Tortora V., 17
Cavaccini, 18 Casalino. All: De Stefano G.
Sperone:
1 Russo, 2 Falco, 3 Napolitano, 4 Autrù, 5 Tedesco (c), 6 Sgambati, 7 Salapete, 8 Silenti, 9 Gaita (79′ Gemeniuc), 10 Cozzolino (83′ La Manna) , 11 Lippiello (64′ Bellofatto).  disp:0 Balbi, 13 Bianco, 14 Bellofatto, 15 Gemeniuc, 17 La Manna, 19 Pascarella.  All: Peluso B. Reti: 63′ Cozzolino (S).

Sintesi Parte col piede giusto lo Sperone, che si aggiudica i primi tre punti in classifica vincendo una gara difficile in casa del Casamarciano grazie ad calcio di punizione siglato da Cozzolino nella ripresa. Le due compagini si danno battaglia per aggiudicarsi la prima di campionato con varie occasioni dal limite per il Casamarciano ma ben monitorate dal portiere Russo. Anche gli ospiti ci provano a sbloccare il risultato al 38′ con Lippiello nel tentativo di driblare il portiere manda fuori,  poi al 48′ s.t. Sgambati su punizione il portiere manda in angolo. Al 63′ gli ospiti passano in vantaggio con Cozzolino su calcio di punizione dal limite che manda la sfera nell’incrocio dopo una deviazione del portiere. Nel finale gli ospiti sfiorano il raddoppio in varie occasioni con Gaita che di testa non trova lo specchio della porta.