CICCIANO. Il sogno di Davide Napoletano si realizza grazie ad Auriemma, voce storica delle telecronache radiofoniche del Napoli. Famosa è: “Si gonfia la rete”

CICCIANO. Il sogno di Davide Napoletano si realizza grazie ad Auriemma, voce storica delle telecronache radiofoniche del Napoli. Famosa è: Si gonfia la rete

Tutti lo abbiamo conosciuto grazie alla sua brillante  idea di aver creato il primo torneo di calcio a 5 femminile e poi una squadra agonistica F.i.g.c. a Cicciano per 5 anni, dove poi il tutto si è allargato ai paesi dell’agronolano, sempre intraprendente e in gamba, parliamo di Davide Napoletano quasi 27enne che da circa due mesi collabora come giornalista pubblicista del sito raffaeleauriemma.com e fotografo della trasmissione “In azzurro” del più amato e simpatico giornalista del Napoli e non solo Raffaele Auriemma. Davide ci spiega che il tutto nasce inviando un curriculum a Crc Targato Italia la radio dove Auriemma conduce il programma “Si Gonfia La Rete”, da li sono stato contattato da Marco Giordano noto speaker della radio e giornalista sportivo, quando sono stato chiamato non ci credevo, poi quando mi sono ritrovato a colloquio con il mio mito Raffaele da li ho capito che per me sarebbe iniziata una nuova avventura, questo treno non lo lascio scappare, con i sacrifici prima o poi si arriva ad avere tante soddisfazioni. A Cicciano tanti amici mi danno fiducia da anni in tutto ciò che faccio ho la stima di tante persone prima per essere un bravo e onesto ragazzo, poi perché ogni cosa che faccio cerco di metterci passione e di far sempre bella figura, infatti faccio parte anche della sede Forza Italia con la carica allo sport, una fiducia che anche lo stesso Auriemma pur non conoscendomi all’inizio mi ha dato, per me è un onore soprattutto quando vado li a Castel Volturno in trasmissione e scatto tante foto ai grandi mister del passato, ex giocatori del Napoli, Cantanti, Show girl, mi si riempie il cuore di gioia e sono davvero entusiasta quando al ritorno arrivo a casa iniziando a scrivere l’articolo della trasmissione inserendo tutte le foto per poi andare al letto alle 5 del mattino, lo farei a vita. La trasmissione In Azzurro va in onda ogni mercoledì dalle ore 21.15 su Piuenne canale del digitale terrestre 17 e 90 in tanti la seguono ed interagiscono da casa scrivendoci sulla pagina di facebook  e Twitter In Azzurro. Quando arrivo in trasmissione Raffaele è li sempre a fumare il suo sigaro, poi mi sono molto simpatici Bruscolotti e Lucariello ex giocatori del Napoli perché il primo ha sempre un volto arrabbiato sembra un pitbull,il secondo invece imita bene Peppe e mi svelò che da giovane il soprannome era “Palo di Ferro”, poi ce la show girl Marika Fruscio che mi chiede di inviarle le foto sul suo profilo con molta educazione e un bellissimo sorriso, e tutti gli altri ospiti che scherzano con me oppure mi concedono l’onore di scattarmi qualche foto con loro. Da solo mi sono creato un motto “Rincorri i sogni perché prima o poi li afferri” ciò è che oltre ad essere un vero sognatore tante volte li realizzo, grazie a tutti voi per questa splendida intervista e soprattutto dico ad Auriemma; Se dovessi rinascere voglio essere come te, ti stimo sei un grande, grazie di tutto!