CS- Borussia Campos, 4 nuovi giocatori nella rosa. Mister Nello Lauro: “Arrivi eccellenti ma mercato non è ancora chiuso”

CS  Borussia Campos, 4 nuovi giocatori nella rosa. Mister Nello Lauro: “Arrivi eccellenti ma mercato non è ancora chiuso”

CAMPOSANO – Il Borussia Campos cala il poker. Sono quattro i nuovi arrivi nella società gialloverde:  Antonio Lettieri, Girolamo Miele, Michele Napolitano e Michele Turboli sono già a disposizione del tecnico Nello Lauro e potrebbero debuttare domani sera nella gara contro la capolista Real Amicizia al Faibano Soccer (ore 18,30). L’universale Lettieri, ex capitano della Virtus Cicciano, torna alla corte dell’allenatore ciccianese dopo una breve e soddisfacente parentesi nella Real Boys Maddaloni che milita in serie C2. Direttamente da Saviano (serie C1) i talentuosi under Girolamo Michele e Michele Napolitano che saranno i nuovi laterali della rosa del Borussia Campos.  Il quartetto si completa con l’ingaggio di Michele Turboli lo scorso anno in forza al Palmiras Roccarainola.

Sono giocatori e ragazzi che conosco personalmente – dice mister Nello Lauroe so quanto possono dare al nostro rooster. Ringrazio le società e gli allenatori che hanno consentito ai ragazzi di essere qui con noi: con loro abbiamo altre frecce al nostro arco per cercare di fare un campionato di vertice. Il nostro mercato – conclude Lauro – non è ancora chiuso: stiamo vagliando ancora alcune possibilità, aspettiamo la prossima settimana per eventuali annunci”.