Juventus-Avellino, info biglietti, 10 euro il tagliando. Necessaria la Tessera del Tifoso (non valido il modulo di richiesta provvisoria)

Juventus Avellino, info biglietti, 10 euro il tagliando. Necessaria la Tessera del Tifoso (non valido il modulo di richiesta provvisoria)

In occasione della gara di Tim Cup Juventus-Avellino, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 21, si comunica che per disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive i tifosi potranno acquistare i tagliandi soltanto se in possesso della Tessera del Tifoso (non valido il modulo di richiesta provvisoria). La prevendita avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 11 dicembre e terminerà martedì 17 dicembre alle ore 19. I biglietti sono in vendita su tutto il territorio nazionale, sul circuito LisTicket https://www.listicket.com/ticketing… Capienza del settore ospiti 1016 (1° livello), 1083 (2° livello). La vendita del 2° livello avverrà soltanto a esaurimento del primo. Il costo del biglietto è di 10 euro (5 euro ridotto Under 18).

Questi i punti vendita segnalati ad Avellino e provincia:

Totoricevitoria di Luigi Mari, Via Roma, 6, Avellino;

Gianluca Fiore, Corso Vittorio Emanuele, 229, Avellino;

Rita Vietri, Corso Vittorio Emanuele, 24, Avellino;

Ercolino Carmine di Ercolino G. Riv. N.5, Via Nazionale delle Puglie, 25, Avella (Av);

Bar Sisto Italo, Piazza Mercato, 3, Flumeri (Av);

Bolivar di Felice Tecce & c., Via Casa Arsa, 11, Montemarano (Av)