L’Under 17 della Sandro Abate veste Magma, Maurizio Sole: “Onorati e fieri”.

LUnder 17 della Sandro Abate veste Magma, Maurizio Sole: Onorati e fieri.

 

“E’ con immenso piacere che comunichiamo che grazie all’impegno di tutti i soci della Magma Group e di tutto il suo splendido staff, da oggi i baby allenati da Vinicio Comella, indosseranno la maglia firmata Magma. Una azienda irpina per una società irpina. Una nuova divisa, originale, bellissima. Che indosseremo con fierezza e con orgoglio perché elaborata e lavorata grazie a Maurizio Sole e la sua azienda interamente in Irpinia. Alla Magma, azienda giovanissima ma ormai leader, nel panorama sportivo internazionale, vanno i nostri ringraziamenti.
Così Maurizio Sole. “È stato un piacere ricevere la chiamata di Massimo Abate per cominciare questa nuova collaborazione. Siamo onorati e fieri di poter prestare il nostro lavoro per una società che in Italia sta raccogliendo successi. Crediamo fermamente nel progetto Sandro Abate Avellino e come avellinese vedere il marchio Magma sulle maglie dei baby avellinesi è motivo di orgoglio e di crescita collettiva”.
La Sandro Abate nella persona del presidente Marzullo intende ringraziare la Magma per l’impegno e le notti trascorse per confezionare a tempo di record una divisa speciale”.