SPORT. Secondo Turno Coppa Campania 2 Categoria. ASD Sperone passa il turno

SPORT. Secondo Turno Coppa Campania 2 Categoria. ASD Sperone passa il turno

Boys Piazzolla – A.S.D. SPERONE   2 – 2
Formazioni: Boys Piazzolla:12 Buonaguro, 2 Mazzone, 3 Quinterno, 4 Mercogliano, 5 De Falco, 20 Napolitano, 7 Giordano (c), 8 Marotta P., 9 Cione, 10 Ferniani, 11 Coppola. a disp: 12 Marotta S., 13 Iovino, 14 Pastore. Allenatore: Caruso  Luigi.
A.S.D. SPERONE:
12 Russo, 2 Balbi, 13 Bellofatto (49’s.t. Lippiello), 4 Taiuti, 5 Silenti, 6 Sgambati, 7 Palmieri, 8 La Manna, 9 Cozzolino (49′ s.t. Sorice), 20 Alaia (c) (85′ D’Anna), 11 Gaita.
a disp: 14 Lippiello, 15 D’Anna, 16 Vigliotta, 17 Sorice. Allenatore:  Peluso Biagio.
Reti: 3′ Gaita (S), 18′ Mercogliano (B), 50′ Quinterno (B) (Rig.), 83′ LIppiello (S)
(Rig.).
Espulsioni: 50′ Sgambati (S), 67′ Marotta P. (B).
Sintesi:Dopo il 3-1 interno è bastato un pareggio a far si che lo Sperone entrasse nei
sedicesimi di coppa. Non proprio pregevole la prestazione odierna dei mandamentali nella terra Nolana, con vari assenti e turnover obbligatorio per Mister Peluso. Passano
il vantaggio gli ospiti al 3′ con Gaita servito da un lancio millimetrico di Cozzolino e con un tiro a spiovere inganna il portiere. Al 18′ arriva il pareggio casalingo siglato da Mercogliano che in area trafigge Russo con diagonale. Al 5′ minuto della ripresa gli ospiti rimangono in 10 per un fallo di mano in area di Sgambati e calcio di rigore per il Boys, dal dischetto, Quinterno batte Russo. Al 67′ si riequilibrano le squadre con
l’espulsione di Marotta P. per somma di ammonizioni. Nel finale, all’83’ arriva
il pareggio ospite su rigore per un fallo in area su Sorice, dagli undici metri Lippiello non sbaglia. Da evidenziare la prestazione del capitano Alaia, del neo Taiuti e come sempre la sicurezza del portiere Russo. Ora sotto a chi tocca nei sedicesimi.

Ufficio Stampa A.S.D. SPERONE
Vigliotta Nicola