100 DI QUESTI GIORNI. BAIANO. Laurea in Biotecnologia per Domenico Sgambati. “Le malattie autoimmuni del tessuto connettivo”.

adsense – Responsive Pre Articolo

E’ l’interessante tematica, con significativi profili di calzante attualità, trattata in un’articolata tesi nell’ambito delle Biotecnologie, a conclusione del corso triennale del   Dipartimento di Biochimica dell’Università della Campania, “Luigi Vanvitelli” di Caserta; tesi discussa da Domenico Sgambati, focalizzandone le specifiche argomentazioni scientifiche, con relazione sviluppata dal professore Paolo Vincenzo Pedone.

            Metodico nella dedizione allo studio e impegnato nello sport calcistico con fervida passione, Domenico Sgambati chiude  un’importante fase della sua formazione culturale, per affrontare ulteriori itinerari di conoscenza. Dalla direzione e redazione del giornale arriva il caldo e affettuoso augurio di affermazioni professionali, come merita per le sue operose capacità di applicazione e di laboriosità. Felicitazioni, per i genitori, Stefano e Stefanina, e per la sorella Anella.

 

 

adsense – Responsive – Post Articolo