BASKET, SCANDONE AVELLINO. Vucinic: “Proveremo a dare il massimo a Pesaro, stiamo lavorando per recuperare gli infortunati”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

La Scandone è in ritito a Porto San Giorgio, da lì ha parlato coach Vucinic. L’avversario sarà Pesaro, alla disperata ricerca di punti salvezza. Per i lupi l’obiettivo è quello di vincere, bisogna garantirsi il miglior posizionamento possibile in vista dei play off. C’è da  riscattare la sconfitta netta di Venezia.

Domenica ci attende un altro match molto importante: mancano attualmente solo sette partite al termine della stagione regolare e la situazione, per la maggior parte delle squadre del campionato, è complessa. Solo due squadre, Venezia e Milano, hanno infatti già la certezza di essersi assicurate i playoff mentre le altre si dividono tra chi lotta per un posto nella fase di postseason e chi, invece, per la salvezza.

Tra i team nella parte bassa della classifica c’è chi, come Pesaro, si sta rinforzando grazie a nuovi innesti. Per quanto ci riguarda, al momento siamo in ritiro con l’obiettivo di preparare al meglio la sfida, cercando di recuperare i giocatori infortunati per quella che certamente non si prospetta una partita semplice. Chiaramente servirà loro del tempo per tornare al top della forma ma, detto questo, siamo tutti consci dell’importanza del match e proveremo a dare il massimo“.

adsense – Responsive – Post Articolo