BASKET, SCANDONE AVELLINO. Vucinic: “Varese ha energia ma noi siamo in una situazione migliore rispetto alla settimana scorsa”

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

La Scandone si appresta ad affrontare un doppio turno casalingo contro Varese e Reggio Emilia. Ora testa ai lombardi, coach Vucinic spiega la difficoltà e l’importanza del match: “Abbiamo lavorato molto questa settimana. Ci aspettiamo un test complicato contro Varese, una buona squadra che tra l’altro e’ nella  nostra posizione di classifica. E’ una rivale diretta in ottica play off, siamo consapevoli dell’importanza della sfida. Giocano con energia, lavorano bene in difesa e hanno buone soluzioni in attacco ma noi siamo in una situazione migliore rispetto alla settimana scorsa”.

Ne approfitta, dopo questo ultimo accenno, per fare un passo indietro: “Contro Trento c’è stata una performance scioccante da parte nostra. Pessima difesa, specialmente nell’uno contro uno, in attacco 20 palle perse che hanno generato contropiedi diretti degli avversari. Sappiamo però che dopo una settimana di duro lavoro potremo tornare nei giusti binari”. Capitolo Nichols: “E’ aggregato, chiaro che ha minore intensità. Ieri ha avuto unBASKET, SCANDONE AVELLINO. Vucinic: Varese ha energia ma noi siamo in una situazione migliore rispetto alla settimana scorsa giorno libero, e’ un giocatore importantissimo per la sua leadership e le sue caratteristiche. Dobbiamo assicurarci che stia bene, se giocherà lo sapremo solo nel giorno della partita”.

adsense – Responsive – Post Articolo