CALCIO. E’ ufficiale, Da Dalt dall’Avellino alla Turris.

CALCIO. E ufficiale, Da Dalt dallAvellino alla Turris.

Si aspettava solo l’ufficialità ed è arrivata. Franco Da Dalt passa alla Turris dopo una buona stagione ad Avellino. L’argentino rimane in Serie D  tra le fila di una squadra ambiziosa. Nessun cenno dalla società irpina per la prossima Lega Pro, così l’esterno accetta la proposta del club di Torre Del Greco. Ecco il comunicato ufficiale.

FRANCO DA DALT E’ UN NUOVO CALCIATORE DELLA TURRIS
Il club biancorosso annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista/esterno offensivo, classe 87′, Franco Da Dalt.
L’argentino ha chiuso la scorsa stagione in forza all’Avellino (ha iniziato la stagione a Campobasso, trasferendosi poi in Irpinia durante la finestra di calciomercato invernale), contribuendo in modo tangibile alla promozione dei lupi in Serie C e alla vittoria dello Scudetto di categoria: in 27 presenze totali con i biancoverdi, sono stati 3 i gol messi a segno, 5 invece sono stati gli assist serviti ai compagni (1 nello spareggio promozione contro il Lanusei).
🎙Dopo aver chiuso l’accordo, il neo-giocatore corallino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Sono felicissimo di entrare a far parte della grande famiglia della Turris. Questa è una società che mi ha fortemente voluto, che vuole fare bene e con degli obiettivi ben chiari.
Ho visto la rosa a disposizione del Mister, sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni quest’anno”

Domenico Scognamiglio
Ufficio Stampa ASD Turris Calcio