CALCIO, ECCELLENZA. Il Lioni ufficializza la sua nuova guida tecnica, e’ Raffaele Di Pasquale.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Lioni, neopromosso in Eccellenza, annuncia la sua nuova guida tecnica, è Raffaele Di Pasquale. Il tecnico partenopeo è esperto, è reduce dalla scalata col Grotta dalla Promozione alla categoria che nella stagione 2019-2020 andrà ad affrontare con gli altirpini. Ecco il comunicato ufficiale.

La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Raffaele Di Pasquale al quale sarà affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva 2019/2020.
L’esperto tecnico partenopeo, laureato con 110 e lode, ordinario di educazione fisica, allenatore professionista di 1^Categoria, vanta un “palmares” ECCELLENTE:
– Campione d’Italia JUNIORES;
– 4 Campionati di PROMOZIONE;
– 3 Campionati di ECCELLENZA;
– 2 Coppe Italia Regionali;
– ha allenato, inoltre, in SERIE D l’Ercolano, l’Acerrana, l’Aversa Normanna ed il Venosa.
Anche per questo la Società, alla sua prima, STORICA, esperienza in ECCELLENZA ha pensato di affidarsi alla sua grande competenza e conoscenza della categoria, nella quale la Squadra della POLISPORTIVA LIONI si appresta a competere.
Il Presidente, la Dirigenza e tutta la POLISPORTIVA LIONI augurano al nuovo allenatore, autentico maestro di calcio, le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

adsense – Responsive – Post Articolo