CALCIO, ECCELLENZA. L’Audax Cervinara esonera Braca, in sella l’ex San Tommaso Ciccio Messina.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

La sconfitta interna contro la Vis Ariano Accadia ha lasciato il segno. Dopo solo due giornate di campionato (nella prima vittoria a Lioni in modo piuttosto fortunato) l’Audax Cervinara esonera mister Braca e si affida a Ciccio Messina, l’anno scorso Eccellenza vinta con il San Tommaso. Ecco il comunicato della società caudina.

“La società Audax Cervinara Calcio 1935 annuncia ufficialmente che Errico Braca è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra della squadra caudina e, nell’occasione, si ringrazia per il lavoro svolto fino ad oggi e facciamo il nostro in bocca al lupo per il futuro, che sicuramente sarà ricco di soddisfazioni.

 

Allo stesso tempo viene annunciato l’arrivo di Ciccio Messina come nuovo mister dei biancoazzurri. Con grande fiducia viene affidato a lui il compito di far proseguire al meglio il cammino del Cervinara nel campionato di Eccellenza. Per Mister Messina recenti esperienze in Irpinia, prima a Solofra e poi San Tommaso nell’ultimo anno, fresco vincitore dello scorso campionato di Eccellenza, girone B.

A Mister Messina facciamo i migliori auguri per il nuovo incarico ed auguriamo un buon lavoro con la speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

adsense – Responsive – Post Articolo