CALCIO, PROMOZIONE. In attesa del ripescaggio in Eccellenza, la Vis Ariano Accadia ufficializza l’allenatore Gerardo Del Vecchio.

CALCIO, PROMOZIONE. In attesa del ripescaggio in Eccellenza, la Vis Ariano Accadia ufficializza lallenatore Gerardo Del Vecchio.

di Redazione sportiva

La Vis Ariano Accadia è in attesa del ripescaggio in Eccellenza. Escludendo le prime due che accederanno al massimo campionato regionale di diritto, il team, che ha trovato la giusta formula nella fusione con i pugliesi dell’Accadia, ha accumulato ben 149 punti, alle spalle della sola Mariglianese con 155. Al momento il campionato di competenza è quello di Promozione ma è chiaro che si lavora in ottica Eccellenza. E’ giunta da poco l’ufficialità del nuovo allenatore, sarà Gerardo Del Vecchio che ha trionfato nel 2018-2019 proprio alla guida dell’Accadia. Si tratta di un ritorno, arianese doc e profondo conoscitore dell’ambiente, ha fatto bene sia in Eccellenza nel 2013 e 2014  e sia in Promozione  dove ha raggiunto la semifinale play off. Il 5 agosto presso lo stadio “Renzulli” di Ariano Irpino prenderà il via la preparazione.