CALCIO, SALA STAMPA AVELLINO – CESENA. Novellino: “Grande partita la nostra, chi punta il dito sul cambio Ardemagni – De Risio mi fa ridere”.

adsense – Responsive Pre Articolo

CALCIO, SALA STAMPA AVELLINO   CESENA. Novellino: Grande partita la nostra, chi punta il dito sul cambio Ardemagni   De Risio mi fa ridere.di Lucio Ianniciello

Visibilmente arrabbiato in sala stampa mister Novellino, non solo per come si e’ chiuso il match: “Non e’ giusto che un giornalista manda qualche tifoso ad insultarmi, non permetto a nessuno di offendere la mia professionalità”. La gara: ” Grandissima partita da parte nostra, poi abbiamo avuto difficoltà alla fine. Ai ragazzi non ho da dire niente. Chi si mette a discutere sul fatto che il cambio Ardemagni – De Risio abbia agevolato il pari del Cesena mi fa ridere”.

Novellino ha sorpreso tutti all’inizio virando verso il 3-5-2: ” Ho avuto la disponibilità di Ardemagni, Wilmots con un centrocampo a due non poteva giocare ma il vento sta cambiando in positivo”. Un’altra battuta sul cambio incriminato: ” Ardemagni aveva preso una botta, De Risio e’ entrato nel corso dei cinque minuti di recupero”. Infine Moretti sembra rilanciato dopo che lo stesso Novellino lo aveva messo in lista di sbarco a gennaio: ” So come stimolare i miei giocatori, Federico lo conosco da tempo anche a livello personale. È un giocatore che ha bisogno di determinati input”.

adsense – Responsive – Post Articolo