CALCIO, SALA STAMPA AVELLINO – FROSINONE. Foscarini: “La squadra ha un’idea di gioco ma stasera siamo stati ingenui”.

adsense – Responsive Pre Articolo

CALCIO, SALA STAMPA AVELLINO   FROSINONE. Foscarini: La squadra ha unidea di gioco ma stasera siamo stati ingenui.di Lucio Ianniciello

Foscarini si ferma a due risultati utili consecutivi, il Frosinone con la vittoria al Partenio Lombardi si issa solitario al secondo posto. Il tecnico veneto dei lupi analizza: “Nella parte finale del match abbiamo giocato un po’ troppo a viso aperto, siamo stati ingenui. Non tenendo palla su, diventa difficile. Siamo stati molto generosi e il Frosinone negli spazi che si sono creati ci ha puniti”. Come ammette il mister, cambi preventivati ma si aspettava di più nella ripresa dai suoi. Precisa e aggiunge: “Dovevamo posizionarci meglio. Eravamo molto arrembanti, ci siamo sfilacciati”.

I lati positivi comunque non sono mancati: “Il risultato intacca il giudizio ma la prestazione è stata buona. Da una parte sono contento. La squadra ha un’idea di gioco, è sciolta. Ci sono diverse cose da smussare, ingenuo il secondo gol che abbiamo preso. Subiamo tanti cross”. Così conclude: “Ci siamo lasciati trascinare. Abbiamo cercato la via del gol dimenticando la fase difensiva. Dobbiamo essere intelligenti quando attacchiamo”.

adsense – Responsive – Post Articolo