Calcio Seconda Categoria. Speronesi inarrestabili con 3 vittorie di fila e 0 reti

adsense – Responsive Pre Articolo

Calcio Seconda Categoria. Speronesi inarrestabili con 3 vittorie di fila e 0 reti Paese Bellizzi – A.S.D. SPERONE       0  –  3
Formazione A.S.D. Sperone:  12 Russo, 2 Falco, 3 Napolitano, 4 Vittoria (c), 5 Tedesco, 6 Sgambati, 7  Silenti, 8 Autrù (58′ Balbi), 9 Cozzolino (74′ Bianco), 10 Gaita, 11 Lippiello (55′ Bellofatto). A disp: 13 , 14 Bianco, 15 La Manna, 16  Bellofatto, 17 Sorice, 18 Balbi. Allenatore: Peluso  B. – Reti: 27′ Gaita, 43′ Cozzolino, 90′ Bellofatto.
Sintesi: La gara si è svolta presso lo Stadio “Roca” del Rione San Tommaso, nella periferia di Avellino su un terreno di gioco in discrete condizioni e un clima freddo e poco ventilato. Secondo i pronostici fatti in settimana, gli ospiti si impongono per tre reti a zero in casa del Paese Bellizzi ed sempre più sola in vetta alla classifica del girone. Iniziano bene gli ospiti nel cercare il vantaggio che al 7′ gli viene annullato per un fuorigioco di Cozzolino sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite calciato da Sgambati. Al 27′ gli ospiti sbloccano il risultato con Gaita servito in area da Cozzolino, batte il portiere con preciso diagonale. Gli speronesi, sicuri di agguantare la terza vittoria di fila, sfiora il raddoppio al 30′ con Cozzolino trovandosi in velocità contro il portiere manda a lato e al 35′ con Gaita su un cross di Lippiello dalla sinistra, di testa manda a lato. Al 43′ arriva l’atteso raddoppio degli ospiti con la firma di Cozzolino su assist di Gaita, trafigge il portiere con freddezza. Nella ripresa la formazione di Peluso calano un pò d’intesità e concentrazione regalando varie occasioni ai padroni di casa di riaprire la partita dove si fa trovare sempre pronto e deciso il portiere Russo, salvando i suo 270′ d’imbattibilità. Nel finale al 90′ arriva la terza rete ospite con Bellofatto su azione, battendo con tiro forte e preciso chiude le ostilità della gara.

Ufficio Stampa A.S.D. SPERONE – Vigliotta Nicola

adsense – Responsive – Post Articolo