Calcio Serie D girone I, 15a giornata. Bene il San Tommaso, 0-0 in Sicilia contro il Biancavilla. In campo i nuovi Landi, Mannone e gli ex Baiano.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

Buon punto del San Tommaso in Sicilia contro la squadra allenata dall’ex Avellino Mascara. In campo subito i nuovi, Landi in porta e il difensore  Mannone oltre a Madonna (titolare), Colucci e Gaglione (subentrati), tutti e tre provenienti dal Baiano. Con questo pari esterno il San Tommaso è quartultimo, appaiato al Marina di Ragusa a 12 punti. Un risultato che può fare morale visto che è stato colto contro una squadra, il Biancavilla, che ha 11 punti in più dei grifoni. Il tabellino.

Biancavilla – San Tommaso: 0-0

Marcatori: –

Biancavilla: Loris, Aser, Guerci, Maiorano, Scoppetta, Bonaccorsi, Graziano (26’ st Viglianisi), Marcellino (15’st Lo Presti), Aloia (38’ Indelicato), Ancione, Lucarelli. A disp: Anastasi, Guarnera, Spampinato, Longo. Allenatore: Giuseppe Mascara

San Tommaso: Landi, Lambiase, Varricchio, Colarusso, Mannone, Pagano, Madonna, Cucciniello, Sabatino (38’st Moffa), Branicki (26’st Gaglione), Massaro (48’st Colucci). A disp: Pezzella, Tizio, Tiberio, Zollo, Tedeschi, Falivene. Allenatore: Stefano Liquidato.

Note: Arbitro il Sig. Gianluca Catanzaro di Catanzaro. Spettatori 600 circa. Recupero 1’pt; 5’st

adsense – Responsive – Post Articolo