CALCIO, SERIE D. L’unica certezza e’ che lo spareggio Avellino – Lanusei si disputerà domenica 12 maggio a Rieti, si attende il comunicato ufficiale.

CALCIO, SERIE D. Lunica certezza e che lo spareggio Avellino   Lanusei si disputerà domenica 12 maggio a Rieti, si attende il comunicato ufficiale.

di Lucio Ianniciello

L’attesa è spasmodica. Il comunicato ufficiale sullo spareggio Avellino – Lanusei non è stato ancora emesso. Solo dopo che si è espressa con ufficialità la LND si potrà procedere alla vendita dei biglietti e si potranno sapere le relative modalità. La cosa certa è che si giocherà a Rieti, la Calcio Avellino ha provveduto con una nota a dare certezza sul fatto che il “Manlio Scopigno” sara’ la sede della sfida. Si giocherà domenica 12 maggio alle 16,  una volta giunto il comunicato però il Lanusei potrebbe chiedere l’anticipo alle 15, non una semplice eventualità vista la difficoltà del ritorno con l’aereo sull’isola. Il motivo del ritardo risiede nello scambio di opinioni tra le Questure oltre che nella mancata individuazione, al momento, dello stadio dove si disputerà l’altro spareggio tra Modena e Pergolettese, infatti la LND diffonderà un unico comunicato che quasi sicuramente giungerà in serata. Molto probabilmente, considerando questa tempistica, da domani mattina verranno messi in vendita i biglietti per i tifosi e si avrà contezza sul circuito che li emetterà. Il costo si aggirerebbe sui 16 euro.