CALCIO, SERIE D. San Tommaso sempre più attivo sul mercato, ufficializzato l’esterno offensivo Gianmarco Tedesco.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il San Tommaso mette a segno un altro colpo,  dopo i vari Scielzo, Branicki, Menna, Imbriani, è il turno di Gianmarco Tedesco. L’esterno offensivo è un tassello importante in vista del primo campionato di Serie D del team avellinese. Ecco il comunicato

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Gianmarco Tedesco.

Il neo calciatore dei grifoni, classe 1989, vanta una lunga e proficua carriera in Serie D, oltre che un campionato vinto con il Rimini. La scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Savoia. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro di intermediazione di Antimo Di Lorenzo, del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e dal Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Gianmarco, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme”.

Responsabile Comunicazione A.C.D. San Tommaso Calcio

adsense – Responsive – Post Articolo