CALCIO, US AVELLINO. I convocati per domani, Migliorini potrebbe non figurare tra i titolari.

adsense – Responsive Pre Articolo

CALCIO, US AVELLINO. I convocati per domani, Migliorini potrebbe non figurare tra i titolari.CALCIO, US AVELLINO. I convocati per domani, Migliorini potrebbe non figurare tra i titolari.di Lucio Ianniciello

Domani arriva il Palermo al Partenio Lombardi. Qualche problema per Novellino c’è. Non saranno a disposizione Pecorini e Rizzato per la difesa, Gavazzi, Morosini e Lasik per il centrocampo. Non solo, perché nella zona nevralgica si deve registrare la squalifica di Di Tacchio. In compenso rientra dal turno di stop, proprio per squalifica, capitan D’Angelo. Nel reparto arretrato oltre ai due non convocati di cui sopra, acciacchi anche per il perno difensivo Marco Migliorini che farà parte della comitiva ma quasi sicuramente non sarà dell’undici titolare. Il gluteo destro gli da’ noia. Anche Suagher  non è al meglio, così come in attacco Ardemagni, si prospetta un’inedita coppia con Bidaoui a far da spalla a Castaldo, Asencio alternativa.

In difesa sarebbe arrivato il tempo di Marchizza con Kresic e Ngawa a completare il trio. In porta più Lezzerini che Radu. Sulle fasce la dovrebbero spuntare Molina a destra e Falasco a sinistra, panca per Laverone. A meno che non si utilizzi Molina da interno, mossa che farebbe sedere tra le riserve Paghera, D’Angelo e Moretti sicuri del posto.

adsense – Responsive – Post Articolo