CALCIO, US AVELLINO. Domani parla Taccone, poi amichevole ad Ariano Irpino prima del rompete le righe.

adsense – Responsive Pre Articolo

CALCIO, US AVELLINO. Domani parla Taccone, poi amichevole ad Ariano Irpino prima del rompete le righe.di Lucio Ianniciello

Sono passate 2 settimane dalla salvezza conquistata a Terni ed è giunta l’ora di chiarire  cio’ che gira intorno al futuro societario e tecnico dell’Avellino. Prematuro al momento parlare di calcio mercato se prima non si mette sotto contratto un allenatore. Di questo e di molto altro parlerà domani il Presidente Walter Taccone che ha appunto indetto una conferenza stampa alle ore 11 presso la sala stampa del Partenio Lombardi a cui potranno prendere parte i giornalisti accreditati.

Alle 18 invece l’Avellino sosterrà un’amichevole con la Vis Ariano presso l’Arena “Pietro Mennea” per festeggiare la permanenza in B. Proprio la città del Tricolle sembra essere una seria candidata al ritiro estivo dei biancoverdi, in lizza anche Sturno. Sarà l’ultimo impegno prima del rompete le righe. Domani si incontreranno Foscarini e Taccone, giorni decisivi per capire se il connubio con il mister veneto potra’ continuare anche nella stagione 2018-2019.

adsense – Responsive – Post Articolo