CALCIO, US AVELLINO. Foscarini convoca per domani 22 calciatori, ridotto turnover e infortuni le note dolenti.

adsense – Responsive Pre Articolo

CALCIO, US AVELLINO. Foscarini convoca per domani 22 calciatori, ridotto turnover e infortuni le note dolenti.di Lucio Ianniciello

Domani si scende di nuovo in campo, l’Avellino ospita al Partenio Lombardi il Frosinone di Longo. Una bella gatta da pelare per i lupi che hanno necessità di raccogliere punti in vista della doppia trasferta di Palermo e Carpi. Con Foscarini  due gare utili consecutive, una vittoria e un pareggio che hanno ridato ossigeno, +2 dalla zona play out.

Purtroppo non è tutto ora quel che luccica. La nota dolente è costituita dagli infortuni, situazione che non dà tanto margine di turnover al tecnico venetoCALCIO, US AVELLINO. Foscarini convoca per domani 22 calciatori, ridotto turnover e infortuni le note dolenti.. È vero che Gavazzi può partire dal 1′, come è vero che ci sono le opzioni Cabezas e Vajushi, ma è anche vero che non si può far affidamento su Bidaoui, D’Angelo, Rizzato, Falasco, Pecorini, Radu, oltre ai lungodegenti Iuliano e Lasik. Sono 22 i convocati (sopra), c’è anche Kresic come a Chiavari, la sua condizione migliora. Domani a destra, basso, può essere proposto Laverone, Ngawa ritornerebbe centrale con Migliorini, Marchizza a sinistra. Sacrificio si chiederebbe ancora ai due mediani De Risio e Di Tacchio, sulla fascia destra Molina, su quella mancina Gavazzi. In attacco Ardemagni partirebbe in panca, Asencio e Castaldo coppia titolare.

adsense – Responsive – Post Articolo