Casamarciano, riapertura aree a gioco per bambini. Via San Clemente diventa a senso unico

adsense – Responsive Pre Articolo

“Le aree a gioco del rione Gescal e di via San Clemente riapriranno al pubblico. Restituiamo alla comunità due zone necessarie,  soprattutto per i bambini in queste giornate estive”: ad annunciarlo è il sindaco di Casamarciano Carmela De Stefano.
Lo start è previsto già da oggi, dalle 18.00 alle 21.00. L’ingresso sarà garantito tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.
“Finalmente ci siamo – aggiunge il sindaco – e da oggi i nostri piccoli potranno usufruire del parco giochi in due punti nevralgici della comunità. Ovviamente ci affidiamo al senso di responsabilità soprattutto dei genitori affinché siano rispettate le regole evitando assembramenti. È chiaro che vigileremo ma sono certa che il buonsenso prevarrà. Intanto – aggiunge – ci stiamo attivando per rendere fruibili anche le altre aree, come piazza Angelillo che, a breve, sarà oggetto di ristrutturazione con i fondi della Città Metropolitana. Puntiamo ad una comunità efficiente ed inclusiva”.
Disposte, infine, alcune modifiche al piano traffico. Senso unico solo a salire in via San Clemente è stop al traffico veicolare dall’una di notte.
“Un provvedimento necessario – conclude Carmela De Stefano- per disciplinare il traffico veicolare ed assicurare ai residenti tranquillità”.
Casamarciano, riapertura aree a gioco per bambini. Via San Clemente diventa a senso unico Casamarciano, riapertura aree a gioco per bambini. Via San Clemente diventa a senso unico Casamarciano, riapertura aree a gioco per bambini. Via San Clemente diventa a senso unico

adsense – Responsive – Post Articolo