“Custoditi e NO trincerati”. Il M° Espedito De Marino invita a frequentare i Teatri in “sicurezza”.

“Custoditi e NO trincerati”. Il M° Espedito De Marino invita a frequentare i Teatri in “sicurezza”.

Castellammare di Stabia (NA) – Il M° Espedito De Marino invita a frequentare i Teatri in “sicurezza”. “Il teatro – dichiara De Marino – è un luogo deputato alla Cultura ma anche a “custodirci”. Piuttosto che a rinchiuderci, se pur necessario in alcuni casi”.

De Marino reputa giusto chiudere laddove si renda necessario ma nel contempo organizzare gli ambienti laddove possibile. A sostegno di quanto dichiarato, sabato 31 ottobre 2020, alle ore 19.30, presso il suggestivo Teatro “Karol” a Castellammare di Stabia terrà un Recital dal titolo “PENTAGRAMMA   D’ AUTORE”, Spettacolo di Canzoni e Musiche da Murolo a Pino Daniele, Da Tenco a De André, da Totò a Endrigo intersecati a pezzi tratti dalla “Chanson francese”.

 Il M° De Marino per l’occasione sarà accompagnato dai “Palepoli Band” (Diego Cantore, Alessio Coppola, Marta De Marino).

Ecco l’appello del Direttore artistico del Teatro Prof. Pierluigi Fiorenza: “Prenota la Tua comoda poltrona (al caldo e in sicurezza) telefonando al 3388901300. Lasciatevi custodire, quindi, dalla Musica e dal Teatro, senza indugi.