Dopo il successo dell’iniziativa solidale del Tampone sospeso l’avvocato partenopeo Angelo Melone si aggiudica il prestigioso Premio Le Fonti Awards

adsense – Responsive Pre Articolo

Lo scorso autunno/inverno era salito alla ribalta per l’iniziativa solidale “Il Tampone sospeso” che, in piena seconda ondata di pandemia, aveva consentito ai meno abbienti di accedere a controlli sanitari. Un tour partito dalla Sanità e approdato nei quartieri più popolari della città.

Oggi l’avvocato Angelo Melone, unico partenopeo tra i 15 finalisti al premio internazionale “Le Fonti Awards” si aggiudica il podio quale boutique legale di eccellenza dell’anno, nel settore della “Malasanità e Diritto Sanitario”.

Classificatosi a marzo tra i 100 Professionisti dell’anno secondo l’importante rivista Forbes risultandone il più giovane, recentemente nominato Console della Repubblica Democratica del Congo in Italia; il 1 luglio nella prestigiosa cornice del Museo Diocesano di Milano, l’avvocato partenopeo è risultato tra i vincitori nella sua branca di specializzazione, quella del Diritto Sanitario.

Sono particolarmente emozionato – afferma Melone – per questo importante riconoscimento che mi gratifica e mi oDopo il successo delliniziativa solidale del Tampone sospeso  lavvocato partenopeo Angelo Melone si aggiudica il prestigioso Premio Le Fonti Awardsca del Congo), Ouagadougou (Burkina Faso), Lomè (Togo) .

adsense – Responsive – Post Articolo