NOLA. Circola messaggio whattsapp con i nomi delle persone in isolamento fiduciario. La denuncia di Cinzia Trinchese

adsense – Responsive Pre Articolo


Da quando si apprende a Nola da alcune ore circolano sulla messaggeria whatsapp i nomi dele persone in isolamento fiduciario che ricadono nel Comune di Nola. A denunciarlo Cinzia Trinchese sui propri profili facebook.
“E’ da ieri che gira sui vari gruppi whatsapp, la “lista delle persone in isolamento fiduciario” del Comune di #Nola. Una lista corredata di nomi cognomi, numeri di telefono e indirizzo. Dati sensibili insomma alle merce’ di tutti.  Quello che è accaduto è veramente disdicevole. Eppure quei dati vengono trasmessi esclusivamente agli uffici competenti per le dovute procedure. Chi ha avuto il barbaro coraggio di metterli in giro? Chi? E quali sono i provvedimenti presi?
Viviamo il tempo del #covid, una influenza che spaventa, ma quello che più terrorizza sono quelli che vivono questo tempo solo per fare pettegolezzi, parlare a vanvera e alimentare il proprio ego, nutrendolo solo di cattiveria.  Che degrado culturale!  A proposito, non sono in quell’elenco perché NON SONO in isolamento e NON SONO POSITIVA, almeno per il momento, dopo due tamponi ed un sierologico, ma sono serena, molto. Il covid, se arriva,non si nega, si COMBATTE!”

adsense – Responsive – Post Articolo