NOLA. Ecco il Festival House-Deep music, 12 ore di musica all’aperto

adsense – Responsive Pre Articolo

Il 15 Luglio dalle ore 12.00 alle ore 00.00 si terrà un festival house-deep music di 12 ore a Nola in un area aperta della cittadina alle porte di Napoli presso via TARANTO VIA VARIANTE  VII BIS 80035 NOLA.
Il Festival è nata da un iniziativa del tutto benefica dei gruppi CP Management, Starnight, Underground clubbing in collaborazione con L’ AGOP (Associazione genitori oncolNOLA. Ecco il Festival House Deep music, 12 ore di musica allapertoogia pediatrica) operante presso il Vecchio Policlinico di Napoli dove tutto l’ incasso verrà devoluto per intero a questa Associazione ai fini di aiutare i piccoli e giovani pazienti oncologici e sostenerli nel lungo percorso di malattia.

L’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica fondata nel 1985 opera presso il Servizio di Oncologia Pediatrica della Seconda Università di Napoli, a sostegno e per migliorare la cura e l’assistenza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

L’A.G.O.P. è una Associazione fondata e gestita dai genitori con l’aiuto e la collaborazione del volontariato e di tutti gli operatori sanitari.

Nel tempo si è formata una grande famiglia impegnata ad affrontare ed a risolvere i problemi che i pazienti e le loro famiglie sono costretti a vivere sul piano sanitario, psicologico, sociale, affettivo ed umano, in un corale impegno di solidarietà, di fratellanza, di amicizia.

Grazie al contributo di quanti hanno voluto sostenere l’attività di questa Associazione attraverso donazioni liberali, manifestazioni, spettacoli e vendite di beneficenza, sono stati ottenuti nel tempo importanti risultati: la promozione della ricerca scientifica attraverso l’attivazione di borse di studio per giovani medici e biologi, incentivi per la formazione e l’aggiornamento del personale medico e infermieristico, un servizio di assistenza psicologica per i pazienti e le loro famiglie, l’istituzione di un gruppo di volontariato divisi in reparto e in Day hospital tra mattino e pomeriggio,  svolgendo attività di accoglienza e ludico-creativo, l’acquisto di attrezzatura scientifica all’avanguardia, e l’acquisto di tutto ciò che possa rendere più confortevole la degenza ospedaliera sia del bambino che della sua famiglia.

ALL’EVENTO PARTECIPERANNO GRATUITAMENTE I PIU’ GRANDI ARTISTI
Ci saranno i migliori artisti del panorama internazionale house techno e hip hop.
Artisti come: 90 IN LOVE  – CLAUDIA C – DEBBIE B2B LYA MONACO – DEEP BROTHERS – FEDERICO GARDENGHI – GUIDO BRUZZESE – MARCO KEINE – MMCODE – NANDO BUONAIUTO B2B MIKE SCHWARZ – SDN – DJ SIMI – FABIO NAURAL – MANUEL DI MARTINO – ITALO BROS – FEDERICO GARDENGHI – DJ FIORE – MARCO CORVINO – ADAPTER – MAXIME – LONELY – FRANCESCO MIELE – AMED KEJ –DON RAFAELO – TY1 – ALEX VIBES – CHRISTIAN CARRELLA – TOMMASO MAROTTA- DJ ERMES – ANTONIA MESSINA – e molti altri
Dopo la mezzanotte si terrà un aftershow presso la nota discoteca di Salerno

adsense – Responsive – Post Articolo