PALLAVOLO Femminile. Si chiude la stagione della Primavera Avella con una forte delusione. Ma le ragazze sapranno riprendersi.

PALLAVOLO Femminile. Si chiude la stagione della Primavera Avella con una forte delusione. Ma le ragazze sapranno riprendersi.

Il giorno dopo l’amarezza è ancora più forte, aver fallito un obiettivo di chi si era sicuri di raggiungere è difficile da dimenticare, ma siamo sicuri che questa amarezza sarà il trampolino di lancio per il futuro della squadra avellana di pallavolo. Questa forte delusione che si è materializzata all’improvviso quando il sogno sembrava raggiunto è stato veramente un po’ troppo per le ragazze del presidente Biancardi. Dopo il finale di ieri il mondo sembrava cadere addosso alle pallavoliste mandamentali ma la forza e l’orgoglio del presidente Gigino Biancardi e della moglie Giovanna Di Palo che sono in questo mondo da tanti anni siamo certo che faranno dimenticare presto questa forte delusione. Noi che siamo stati vicini alla squadra solo negli ultimi mesi, proprio perché la nostra testata è nata solo tre mesi fa, avevamo scommesso su questo gruppo e continueremo a scommettere per il futuro. Dedichiamo loro questo video ed immagini (per la verità ne avevamo preparato un altro diverso e più festoso) che in queste ultimi mesi abbiamo scattato durante le gare che loro hanno disputato. Grazie lo stesso a nome di tutti i tifosi della pallavolo.