PALLAVOLO. L’Avellino Volley organizza corsi per il mini-volley e voley

PALLAVOLO. LAvellino Volley organizza corsi per il mini volley e voley

PALLAVOLO. LAvellino Volley organizza corsi per il mini volley e voleyL’Associazione Sportiva Dilettantistica AVELLINO VOLLEY comunica che sono aperti, anche per quest’anno, le iscrizioni ai “Corsi di Pallavolo” mini-volley e volley.   I corsi, che inizieranno ad ottobre, sono riservati alle bambine e bambini dai 5-8 anni, dai 9-14 anni e dai 15-19 anni.

I corsi si terranno:

  • Scuola media di San Tommaso il martedì e giovedì dalle 18,30 alle 20,30;
  • Scuola media di Borgo Ferrovia il mercoledì e giovedì dalle 17,00 alle 19,00;
  • Scuola liceo Artistico ISISS “De Luca” il lunedì e venerdì dalle 19,00 alle 20,00;
  • Scuola liceo IPIA Amatucci il martedì e mercoledì dalle 17,00 alle 18,00;
  • a Manocalzati scuola elementare il mercoledì e venerdì dalle 17,00 alle 19,00;
  • a Monteforte Irpino scuola elementare “Aurigemma” il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 17,00;
  • a Montefredane scuola elementare il martedì e giovedì dalle 17,00 alle 19,00.

I corsi verranno effettuati da istruttori specializzati FIPAV e coordinati dal coach Francesco FRANZESE (1°allenatore serie C femminile Avellino Volley e con il Master dell’alta specializzazione del settore giovanile).   Inoltre i “Corsi di Pallavolo” organizzati dall’Avellino Volley hanno il patrocino della Provincia di Avellino.  Per informazione telefonare al 3382164834  e-mail avellinovolley@libero.it  sito  www.avellinovolley.it .

In serata le ragazze della prima squadra si incontreranno, al Campo Coni, agli ordini del coach Franzese e Capobianco oltre del preparatore atletico Barbato, per il doppio allenamento del lunedì e per preparare l’importante incontro di mercoledì 25 settembre a Saviano contro il Club Volley Saviano, gara valida per il secondo turno di Coppa Campania. Lo staff tecnico proverà schemi per cercare ancora una volta l’impresa di superare il turno e far continuare a sognare la dirigenza e i tifosi avellinesi.  Avellino, 23 settembre ’13 –  Ufficio Stampa