Per l’A.S.D Sperone, si prevede un campionato calcistico di II categoria, 2013/2014, da sicura protagonista, il presidente, Alaia Pasquale, impegnato nella campagna di rafforzamento.

adsense – Responsive Pre Articolo

Per l’A.S.D Sperone, si prevede un campionato calcistico di II categoria, 2013/2014,  da sicura protagonista, il presidente, Alaia Pasquale, impegnato nella campagna di rafforzamento.

Dopo la sosta estiva,  il Patron dell’A.S.D Sperone, Pasquale Alaia, intenzionato  a rafforzare la campagna acquisti, gia’ iniziata dal Direttore Sportivo,  Sorice Riccardo, evidenzia senza mezzi termini la  volontà’  chiara e determinata rivolta con azioni concrete a dare lustro ad una realtà ‘ come quella di Sperone che vanta una tradizione storica in campo calcistico. Alaia , dopo essersi consultato con il D. S. Sorice, e in trattativa con una serie di societa’ di categoria superiore, ha manifestato apertamente l’intenzione di procedere, nell’arco di pochi giorni, all’acquisto di un gruppo di calciatori per consolidare l’assetto societario, pronto a svolgere la sua parte nel campionato di seconda categoria, che inizierà il 20 ottobre. In attesa della preparazione atletica, fissata per  il 5 settembre presso lo stadio S. Elia, il sodalizio speronese si rivela come protagonista di un campionato che richiederà,  impegno e determinazione per portare a termine, un’impresa, che diventa sempre più ‘ difficile, soprattutto in momenti di crisi. Il D.S, Sorice, nel confermare alcuni calciatori della passata stagione (Peluso F., Balbi A., Tedesco A., Luciano A., Vittoria G. , Alaia D. ),  si dimostra particolarmente entusiasta della campagna acquisti e della disponibilita’ del Presidente Alaia, a porre in essere una serie di trattative per implementare il parco calciatori per un campionato degno di attenzione ,in nome di un territorio,  quello speronese, frutto di grande passione in materia calcistica.

adsense – Responsive – Post Articolo