QUADRELLE. Ieri si è riunito il primo Consiglio Comunale dell’era Masi e bassairpinia.it lo trasmette in diretta, è questa la prima volta.

adsense – Responsive Pre Articolo

QUADRELLE. Ieri si è riunito il primo Consiglio Comunale dellera Masi e bassairpinia.it lo trasmette in diretta, è questa la prima volta.Tutti si aspettavano il primo vero faccia a faccia tra i due candidati sindaci, Masi e Isola, che in campagna elettorale se le sono suonate di santa ragione, con accuse reciproche, in alcuni casi anche pesanti. In realtà all’appuntamento del giuramento di Masi, il candidato Isola, eletto consigliere di opposizione, non ha voluto presenziare. Forse è ancora cocente la sconfitta arrivata per poche decine di voti o forse è stato una scelta solo personale, sta di fatti che la sua assenza non è stata gradita da chi aveva sostenuto la lista “Il Faro”  nelle scorse elezioni. Per la cronaca, il consiglio è scivolato velocemente nel discutere i vari ordini del giorno tra cui appunto il giuramento del sindaco, la nomina della giunta e le linee programmatiche con la nomina finale della commissione elettorale. Si può dire che noi di bassairpinia.it possiamo vantarci di un primato, di essere stati in primi in assoluto nel trasmettere un civico consesso mandamentale in diretta audio video, un esperimento che sicuramente ripeteremo anche in altri comuni e in altre manifestazione di particolare interesse.

QUADRELLE. Ieri si è riunito il primo Consiglio Comunale dellera Masi e bassairpinia.it lo trasmette in diretta, è questa la prima volta.QUADRELLE. Ieri si è riunito il primo Consiglio Comunale dellera Masi e bassairpinia.it lo trasmette in diretta, è questa la prima volta.QUADRELLE. Ieri si è riunito il primo Consiglio Comunale dellera Masi e bassairpinia.it lo trasmette in diretta, è questa la prima volta.

adsense – Responsive – Post Articolo