Rete distrettuale InformaGiovani n.30 di Nola, da appuntamento venerdì prossimo, si discute sulla istituzione del “Comitato Cittadino delle Politiche Giovanile del 30° Distretto di Nola”

adsense – Responsive Pre Articolo

Rete distrettuale InformaGiovani n.30 di Nola, da appuntamento venerdì prossimo, si discute sulla istituzione del Comitato Cittadino delle Politiche Giovanile del 30° Distretto di Nola

Venerdì 5 luglio prossimo alle ore 18,00 presso la chiesa “SS. Apostoli” di Nola, alla via San Felice, in riferimento al progetto presentato alla Regione Campania, ai sensi del D.D. della Regione Campania n.96 del 31\12\2012, riguardante la istituzione del “Comitato Cittadino delle Politiche Giovanile del 30° Distretto di Nola”, della “Rete distrettuale InformaGiovani n.30 di Nola”  è fissato il secondo incontro. All’ordine del giorno i seguenti punti:  Adesione di altri Enti e\o associazioni del 3° settore del territorio e   discussione della proposta del regolamento dell’istituendo “Comitato Cittadino delle Politiche Giovanile del 30° Distretto di Nola”.

adsense – Responsive – Post Articolo