Scandone. Robustelli: “Molfetta organizzata, faremo una prestazione di livello”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

La Scandone affronterà domenica alle 18, al DelMauro, Molfetta. I pugliesi sono a 14 punti in classifica, la Scandone ne ha collezionati 12 sul parquet, quelli reali sono 6 data la penalizzazione. Coach Robustelli sinteticamente dice dei prossimi avversari: “Squadra ben organizzata, gioca una buona pallacanestro, ha dei punti di riferimento chiari, specie in attacco, nei due giocatori più esperti quali Gambarota e Bini”.

In casa Scandone è salito il morale dopo la vittoria di Reggio Calabria: “Siamo in un buon momento di forma, reduci dal successo di Reggio che ci ha dato qualche certezza in più e soprattutto tanta fiducia. I ragazzi stanno lavorando molto bene nonostante non ci sia tanto tempo tra un match e l’altro visto che abbiamo disputato l’infrasettimanale ma sono sicuro che faremo una prestazione di livello perché abbiamo voglia di riscatto”.

Sull’obiettivo che rincorrono i lupi: “La rincorsa alla salvezza é sempre più difficile perché le partite sono sempre di meno ma sono convinto che affronteremo il rush finale con consapevolezza e voglia diverse. Proveremo a conquistare il nostro obiettivo con tutte le energie possibili”.

adsense – Responsive – Post Articolo