Stadio Partenio Lombardi. Rinviato l’incontro Taccone – Mauriello, appuntamento alla settimana prossima.

adsense – Responsive Pre Articolo

Stadio Partenio Lombardi. Rinviato lincontro Taccone   Mauriello, appuntamento alla settimana prossima.di Lucio Ianniciello

Quest’oggi non c’e’ stato nessun incontro chiarificatore tra la Calcio Avellino SSD nella persona del Presidente Mauriello  e Walter Taccone. Tutto rinviato a lunedì prossimo, quando non potrà mancare l’assessore del Comune di Avellino Buglione. Gli effetti della posizione di Taccone, convinto di rispettare la convenzione attraverso l’iscrizione dell’Under 15 dell’Us Avellino, si sono fatti sentire. Infatti De Cesare ha scelto il Country Sport di Picarelli per gli allenamenti della sua squadra e la Juniores ha optato per la richiesta di rinvio del match contro la Turris, accettata dai torresi. Intanto sabato 10 novembre la SSD Avellino dovrà giocare in casa contro Castiadas e si dovra’ trovare una soluzione, altrimenti le ipotesi Cava de’ Tirreni o Nocera potrebbero essere reali. In ordine a quest’ultima location, il direttore Iovino si è detto disponibilissimo ad ospitare i lupi.

Certo, non e’ quello che vogliono i tifosi che sarebbero pronti ad insorgere. Incredibile come una Under 15, peraltro ancora da iscrivere entro il termine del 15 novembre,  possa condizionare la prima squadra di calcio d’Irpinia. De Cesare non ci sta a pagare un canone di 9.500 euro senza che possa avere l’esclusività del Partenio Lombardi. Ha elargito la lauta somma nei mesi di settembre e ottobre ma a tutto c’è un limite. Bisogna aspettare la prossima settimana sperando che le cose vadano per il meglio.

adsense – Responsive – Post Articolo