Taurasi: successo per l’inaugurazione del “Christmas Wine Fest”

adsense – Responsive Pre Articolo

Importante successo per l’inaugurazione della prima edizione del “Christmas Wine Fest” all’interno del borgo medioevale e del Ca stello di Taurasi (Av). Una grande folla arrivata da ogni parte d’Italia, ma anche tantissimi turisti da oltre oceano per vivere la magia del Natale nella città del Re dei vini. La manifestazione, aperta gratuitamente al pubblico, avrà luogo tutti weekend fino al 22 dicembre con gastronomia del territorio, spettacoli d’intrattenimento, percorsi degustativi ed oltre 50 cantine d’eccellenza coinvolte.

A fare gli onori di casa per l’accensione del maestoso albero di Natale il sindaco Antonio Tranfaglia, alla presenza dell’associazione organizzatrice Travelers e della società promotrice Visit Italy, la guida online dell’Italia. Numerosi ospiti ed autorità giunti per l’occasione, tra cui il comandante dei Carabinieri Vincenzo Sirico, la Croce Rossa Italiana, le rappresentanti del Forum delle Donne e la cittadinanza tutta.

Grandi le attese per il prossimo weekend (13, 14, 15 Dicembre) che prevede ospiti del calibro del maestro e compositore Beppe Vessicchio nell’area Talks MAVV all’interno del Castello, dell’artista internazionale Robert Tiso, che in anteprima mondiale farà suonare in tutto il borgo calici di vino Taurasi ed ancora artisti circensi, famiglie medioevali, spettacoli musicali, l’ufficio postale di Santa Claus ed il migliore cibo e vino tipico dell’Irpinia.

Un festival da non perdere, che si concluderà Domenica 22 Dicembre con un esclusivo Closing Party all’interno del Castello in partnership con DUBL, la linea di spumanti Metodo Classico di Feudi di San Gregorio. Tutte le info sulla manifestazione, orari e su come partecipare sul sito web: www.christmaswinefest.eu

Taurasi: successo per l’inaugurazione del “Christmas Wine Fest” Taurasi: successo per l’inaugurazione del “Christmas Wine Fest”

adsense – Responsive – Post Articolo