La Rosa Pizza restaurant, 20 anni di tradizione che oggi si rinnova con entusiasmo e creatività.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il prossimo 27 dicembre ore 18:30 , nella rinnovata location de La Rosa Pizza restaurant, 20 anni di tradizione che oggi si rinnova con entusiasmo e creatività.La Rosa Pizza Restaurant, si svolgerà l’evento dal titolo “E’ nata una stella”, in cui sarà presentato in anteprima alla stampa di settore il nuovo menù a quattro mani elaborato dallo Chef Antonio Capone ed il pizzaiolo Marcello Rocco .

Vent’anni e non sentirli, questo il motto dei titolari de La Rosa Pizza Restaurant. ristorante fondato nel 1994 a Trentola Ducenta, Via Nunziale S. Antonio n. 62 ( CE) su iniziativa del Cav. Saverio Fabozzi, che, dal 2012 è gestita dall’ultima generazione della famiglia Fabozzi che rilancia il modello dell’attività portando una fresca ventata di innovazione. La Rosa Pizza restaurant, 20 anni di tradizione che oggi si rinnova con entusiasmo e creatività.

Accanto ai piatti della tradizione locale, si allineano piatti innovativi ed estrosi, sempre secondo stagionalità e prodotti freschi, grazie alla giovane promessa Marcello Rocco, new entry dal corrente anno 2019,  forte anche dei suoi 20 anni e di uno staff altrettanto giovane e dinamico, cui, di converso, fa eco la grande esperienza dello  Chef Antonio Capone, che, invece, dirige la brigata di cucina.

Anche la gestione della sala si rinnova con Melania Lelli, professionista dell’accoglienza e dell’organizzazione. Utile e simpatica anche la possibilità di ordinare via web le portate con il servizio Uè, consegna Alfonsino!

Federica Guerriero

INFO:

CGCatalano Consulting   di Giustino Catalano

adsense – Responsive – Post Articolo